domenica 28 giugno 2009

Notizie senza parole!!!

Capita spesso di sentire notizie che ti lasciano poi senza parole... é un sentimento comune ad ogni persona quando qualcuno compie degli atti così diversi e così al di fuori del nostro immaginario... Vi allego la fonte dal Corriere della sera.it .... alla prossima...

IMPERIA - «TEMEVA I RIMPROVERI DEI GENITORI»
Multato per guida con alcol: si uccide
Fermato a un posto di blocco, un ragazzo di 22 anni
si spara in testa una volta tornato a casa

IMPERIA - Fermato ad un posto di blocco dei carabinieri e trovato con un tasso alcolemico nel sangue di 0,7 (il limite è 0,5), un giovane di 22 anni è dovuto tornare a piedi a casa sua e poco dopo si è ucciso sparandosi alla testa un colpo di pistola. È accaduto all'alba di domenica a Imperia.

SUICIDA - Il giovane, che aveva fatto domanda per prestare servizio nei vigili del fuoco, come il padre, era apparso molto preoccupato per l'infrazione e temeva i rimproveri del genitore. Gli stessi carabinieri della pattuglia lo avevano rassicurato sul fatto che, visto il lieve superamento del limite, non ci sarebbero state gravi conseguenze penali. Avevano tuttavia dovuto impedirgli di continuare a guidare e il giovane aveva chiamato il padre per riportare l'auto a casa, distante poche centinaia di metri. Rientrato nella sua abitazione, si è chiuso in camera sua e si è sparato con l'arma, regolarmente detenuta in casa. Trasportato agonizzante in ospedale, è spirato poco un paio di ore.

Nessun commento: